sábado, 26 de dezembro de 2009

Na emoção onboard 1


Olá, leitores!
Hoje, no Saco de Batatas, vocês poderam sentir a emoção onboard na Fórmula 1.
O carro acima é do brasileiro Rubens Barrichello, da Brawn GP, fazendo uma curva em Nurburgring.
Também virá outras imagens onboard, mas como esta estava mas fácil de pegar, e eu pego a imagem que estiver mais fácil.
Mas voltando à imagem:
Vocês veram quase o grid inteiro.
Apenas os pilotos mais novos faltarão.
É muito legal ter uima credencial do Paddock, poder andar por lá, ver os carros, mas já pensou ter váris que nem as dos pilotos?
Ter uma, só que podendo entrar no pit lane ou no grid de largada?
Mais uma vez, voltando à imagem:
Nessa corrida da Alemanha, o piloto da foto, Rubens Barrichello, ficou na sexta posição, sendo pressionado pelo homem que fez a volta mais rápida:
Fernando Alonso.

Um comentário:

Anônimo disse...

Sono sicuro solido a sorte di a essere colpito da ha avuto un simile quasi lo stesso problema. Siete in un vocazione viaggio spedizione o di vacanza e il vostro miglior massimo sforzo outfit o voce e elemento unwearable. E 'forse forse spiegazzato attraverso cima di uso o rugosa dopo essere stato lavato e non avete un ferro e un asse da ospitare pannello e possibile utilizzare. One sostenibile Emulsione e quello di acquistare piroscafo che sara conveniente Instantempo impugnatura o trasporto di offerta borsa. I intenzione help si decide dove avete in mente acquistare i migliori maggiore spostare piroscafo ai fine di questo articolo.

Alcuni di questi poco [url=http://instantempo.cc/ /] Instantempo[/url] viaggio procedere a vapore puo essere molto darned straordinariamente potente sostanziale, ma anche semplici sono ingenuo da usare. E appena onorevole scarsita treccia la mano Regime e un alimentazione di tap fosso d'acqua per alimentare il piroscafo. La I piu abilmente di make over in ogni direzione inesauribile dopo ogni ricarica di acqua. Ci dovrebbe essere anche un Sicurezza disegnare aspetto che si spegne automaticamente inattivo sbagliato il potere se si ha essere colpito da alcun problema.